Ciao,
Quante volte ti è capitato di sentire in tv:
“Acqua inquinata a Matera”.
“Acqua avvelenata dalle industrie in Veneto: non bere dal rubinetto!”
Ecc.

Purtroppo, capita – non troppo spesso per fortuna – che notizie allarmanti non rassicurino il consumatore che decide di bere l’acqua dal rubinetto.
Ci sono esperienze, come quella del Veneto dei PFAS (di cui ti parlerò nell’evento – se non l’hai ancora fatto puoi iscriverti cliccando qui) che hanno installato, in noi italiani, il sospetto che l’acqua che entra nelle nostre case non sia “abbastanza pulita”.
In fondo, l’acqua è una sostanza incolore, inodore e insapore.
A volte, a causa del cloro o del calcare, queste caratteristiche vengono alterate lievemente.
Ma i titoli in prima pagina sulle acque avvelenate sono finiscono con lo spaventare e diventano fonte di preoccupazione per molte famiglie.
Per questo, chi ignora o sottovaluta i pericoli della plastica, preferisce non fidarsi del rubinetto e continua ad acquistare le bottiglie al supermercato.
Ci sono invece persone più informate e attente alla salute - loro e del pianeta - che hanno optato per delle soluzioni alternative, più pratiche ed ecologiche: i depuratori d’acqua casalinghi.
Con il crescere della sensibilizzazione a proposito del problema acqua-salute-inquinamento, anche il mercato si è adeguato, offrendo le proposte più disparate.
Ed è proprio per questo che il rischio è quello di “diventare ostaggio del tuo idraulico”!
Mi spiego meglio.
Può capitare che dei venditori vengano a casa tua e ti dicano che l’acqua che stai bevendo - anche se hai sempre scelto di bere quella del rubinetto - non è buona, non è sana e devi fare qualcosa per modificarla… che (casualmente) è la soluzione che loro propongono.
Ma quando decidi di metterti in casa uno di quegli ingombranti attrezzi definiti depuratori, devi fare attenzione a questi due aspetti:
1- Molte soluzioni sembrano ideali ed economiche, in realtà più che eliminare le impurità dell’acqua ti portano in casa più batteri che mai (ma di questo te ne parlerò nella prossima mail, e ovviamente in modo approfondito durante l’evento);
2- La manutenzione, quella vecchia sconosciuta. Chi ti vende un depuratore gratis, non lo fai mai per generosità o altruismo. Fai estrema attenzione a tutte le voci e le spese che dovrai affrontare in futuro. Sempre più spesso si sentono storie di persone che hanno firmato un contratto di manutenzione di 10 anni… e quella manutenzione non l’hanno mai ricevuta.
Sono situazioni sempre più frequenti e su cui dovresti riflettere.
Ma se hai finalmente preso la decisione di non comprare più acque in bottiglia e preferire quella del rubinetto, non lasciarti spaventare.
Se hai letto il report che ti ho inviato e le ultime mail che hai ricevuto, potresti iniziare a pensare che non vi sia una via d’uscita.
No alle bottiglie di plastica. No a quelle di vetro. L’acqua del rubinetto così come esce non va bene. I depuratori nemmeno.
“Archimede, insomma cosa posso fare?”
La risposta a questa domanda la troverai limpida e cristallina durante il prossimo evento che ho in programma.
Esiste una soluzione. Ho impiegato diversi anni di ricerca ma alla fine ho trovato quello che fa per te. E da quando lo uso la mia vita è cambiata completamente.
L’unica cosa di cui hai bisogno è qualcosa che:
Renda la tua acqua del rubinetto viva e fresca come quella di montagna;
Non porti piccoli animaletti insolenti a casa tua;
Non ti leghi a doppia mandata a una manutenzione che non fa altro che spillarti dei soldi dal portafogli;
Sia un toccasana per il tuo organismo.
Per avere una chiara idea di ciò che ti circonda ed essere preparato ad affrontare i rischi di eventuali truffe, ti invito a partecipare all’evento di cui ti parlavo.
Durante l’evento, approfondiremo i seguenti argomenti:
Perché dovresti proprio smettere di bere acqua prodotta dalle multinazionali.
Come riconoscere e non cadere vittima delle bufale dell’acqua depurata.
Come scegliere il depuratore più adatto alle esigenze della tua famiglia.
E in più, come personale ringraziamento per la tua partecipazione all’evento, riserverò un buono sconto fino a 500 euro per la tua prossima vacanza.
Esatto, fino a 500 euro di sconto per la tua prossima vacanza, senza nessun obbligo di acquisto di prodotti o servizi, o clausole in piccolo.
Ti basterà presenziare all’evento, e scoprire come gustare il sapore dell'acqua di sorgente, fresca e pura dal rubinetto di casa tua.
Perché questo regalo?
Siamo amanti dei viaggi, e siamo preoccupati dal dilagare della plastica che sta ricoprendo i nostri paradisi.
Prenota il tuo posto in prima fila all’evento e ti prometto che scoprirai come azzerare l’uso delle bottiglie di plastica, senza dover rinunciare alla bontà dell’acqua e continuando ad aiutare il pianeta a essere il posto sano e meraviglioso dove hanno vissuto i nostri nonni.
Ti assicuro che in fondo non è così difficile, se sai come farlo.
Attenzione però, l'evento è accessibile solo su invito.
Per ottenerlo, clicca qui
oppure, contattami direttamente al numero verde:

Prenota subito il tuo posto in prima fila, e scopri il gusto dell'acqua di sorgente, fresca e pura dal rubinetto di casa tua.